02.95384218     info@sincron-sistemi.it

ExablazeUltra Low LatencyRisoluzione picoSecondoPTP GrandmasterLayer1 switchTap e Aggregation
"If you can't measure it, you can't improve it."

low-latency


ExaLINK Fusion con GPS integrato

Tutti gli switch ExaLINK Fusion verranno forniti con funzionalità GPS integrate. Fornito senza costi aggiuntivi consente di eseguire una sincronizzazione temporale molto accurata tra più siti geografici. Tutto ciò che serve è connettere un'antenna GPS alla porta SMA contrassegnata con l’ingresso GPS. Antenne GPS sono ora disponibili in molti datacenter. E’ anche possibile sfruttare il riferimento GPS per generare uscite PPS verso altri dispositivi. Ad esempio, ExaNIC può eseguire il timestamp dell'hardware disciplinato da un ingresso PPS.

Exablaze Timing ad alta precisione
"ORA in picoSecondi"

ExaNIC HPT, una scheda di interfaccia di rete 10GbE dual-port (NIC) che consente di eseguire un High Timestamp Timestamping (HPT) con una risoluzione di 250 picosecondi. L'ExaNIC HPT offre una svolta nella risoluzione, migliorando l'accuratezza da nanosecondi a cifra singola a 250 picosecondi, il tempo necessario a un segnale luminoso per viaggiare di cinque centimetri attraverso una fibra ottica.

gestione ptp

Sincronizzazione di alta precisione

Trading ad alta frequenza (HFT) High Performance Computing (HPC) dove l'analisi rigorosa delle prestazioni è essenziale in settori come Data Center e Telco che hanno bisogno di massimizzare le prestazioni su reti complesse. Enterprise Security, dove il rilevamento degli attacchi istantanei e le indagini forensi sono fondamentali. La correlazione degli eventi nelle reti è diventata una sfida enorme, data la complessità e le distanze fisiche coinvolte. Exablaze produce già schede di interfaccia di rete a bassa latenza (NIC) come la ExaNIC GM che servono come Grandmasters di Precision Time Protocol (PTP), offrendo una sincronizzazione accurata ad UTC da qualsiasi parte del mondo utilizzando il ricevitore GNSS integrato o sorgenti atomiche.

Supermicro HFT-Optimized Servers e l'ExaNIC

ExaNIC è qualificato per l'utilizzo su serie di server HFT-Optimized di Supermicro. La grande novità è che combinata con questo server la latenza di ExaNIC migliora drasticamente - stiamo costantemente vedendo una riduzione di latenza di 100ns, che riteniamo sia impressionante.

About Exablade

Exablaze progetta e produce dispositivi di rete a bassissima latenza per il trading finanziario, l'analisi dei Big Data, l'elaborazione ad alte prestazioni, data center e telecomunicazioni. Exablaze è un leader globale nella tecnologia FPGA (Field Programmable Gate Array). I suoi prodotti svolgono un ruolo cruciale negli ambienti di calcolo in cui le prestazioni sono fondamentali.

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI