02.95384218     info@sincron-sistemi.it

Timestamp di Precisione

Timestamp affidabile

Il tempismo è fondamentale nei sistemi di monitoraggio finanziario, Cloud e sistemi di sicurezza moderni. È fondamentale essere in grado di tracciare e misurare gli eventi significativi nel modo più accurato possibile. Le nostre soluzioni possono rappresentare la scelta perfetta per le vostre esigenze.

Ultra Low Latency

Packet delivery in un microsecondo

Latenza è il tempo in cui si attende il completamento di un'attività. La tecnologia ultra low latency riduce i tempi di attesa fino ai limiti imposti dalla fisica all'esecuzione dell'attività. In rete, misuriamo spesso la latenza chiamata half round trip, ovvero il tempo per una singola ricezione più una singola trasmissione.

Risoluzione time stamp nanoSecondo

Timestamping preciso senza latenza aggiuntiva sulla porta di uscita per percorsi critici o creazione di un flusso di frame con timestamp verso gli strumenti di Storage e Analytics.

"If you can't measure it, you can't improve it."

Nanosecond Time Stamp

La latenza in rete può impattare la tempistica dell’attività di trading per cui gli operatori di rete si adoperano per ridurre eventuali ritardi nel traffico. Per farlo vengono utilizzati timestamp a livello "wire" al fine di sincronizzare in modo preciso le attività in rete. cPacket offre un timestamping al nanoSecondo, basato su time-source PTP oppure NTP + PPS, e l’IMF evita la contaminazione stocastica che può avvenire in fase di queuing e buffering del traffico. Grazie ai Digital Phase Locked Loop (PLL), e alla diagnostica integrata per monitorare oscillazioni causate da vibrazioni o calore lo stack Solarflare è tra i migliori software per il time-stamping sul mercato.

Analisi in millisecondi

I feed critici, come i dati di market trading, richiedono analisi accurate per monitorare in modo corretto e preventivo eventuali problemi di rete, packet burst e altre anomalie. Quando si adottano soluzioni robuste, non solo si identificano attivamente i problemi, ma anche eventuali comportamenti predittivi di errori futuri. Purtroppo molte soluzioni si basano su campioni di flusso, o sull’analisi a bassa risoluzione dei pacchetti, che possono celare questi indicatori critici. Inoltre, i sistemi che effettuano analisi software-based sono soggetti ai loro stessi picchi, che possono così generare dei falsi positivi all’interno dell’infrastruttura di monitoraggio, non presenti nella rete in produzione. Per evitare questi problemi e offrire analisi più accurate possibili, cPacket fornisce performance metric con un’accuratezza single- millisecond. Questo incremento di 10 volte nella risoluzione rispetto a quello standard one- second permette di correlare le analisi di performance in maniera più precisa sull’intera rete.

Precise Time stamp of Packets

Per fare un esempio, la sincronizzazione temporale è stata riconosciuta come fattore chiave per la trasparenza dei mercati finanziari da parte delle autorità di regolamentazione, sia per quanto riguarda i regolamenti europei MiFID II che per l'equivalente statunitense che dovrebbe passare a regole altrettanto rigorose. In questi ambienti nanosecondi fanno la differenza tra successo e fallimento e la datazione degli eventi nei sistemi di trading è fondamentale.

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI