02.95384218     info@sincron-sistemi.it

microSync-Series
microSincronizzazione - macroPrestazioni

Versatile Compatto & Potente

Tutta la qualità, l'affidabilità e le elevate prestazioni di un LANTIME ora sono disponibili in una nuova serie di prodotti. La soluzione di sincronizzazione multiuso è disponibile in tre diversi formati per soddisfare al meglio le esigenze della tua rete.

gestione ptp

microSyncHR

Il modello microSyncHR half-rack è un timeserver dal design compatto ma dotato di un elevato numero di porte disponibili.

Scopri di più →

microSyncRX

Il modello microSyncRX montaggio rack 19" consente numerose espansioni e alimentazione ridondata.

Scopri di più →

microSyncHS

Il modello microSyncHR railmount è un timeserver a guida din per settori che richiedono questo design.

Scopri di più →

Una nuova serie Made in Germany

La famiglia microSync è la nuova serie di soluzioni di sincronizzazione compatta di Meinberg. Disponibile in più varianti, tra cui rackmount (sia half-rack che full 19 ") e modelli con chassis railmount. I modelli microSyncHR half-rack e i prodotti microSyncHS railmount sono ottimi per il loro design compatto e l'elevato numero di porte. Tutti i modelli microSync offrono una vasta gamma di segnali di uscita, consentendo la sincronizzazione di svariati dispositivi tra cui client NTPslave PTP e altri dispositivi legacy attraverso segnali elettrici e ottici. Tutti i modelli condividono il processore che esegue il firmware meinbergOS con supporto NTP, PTP IEEE 1588 e una varietà di protocolli per gestione, monitoraggio e sicurezza. La serie microSync offre connettività di rete ottica o elettrica utilizzando moduli SFP. Disponibile anche con ricevitore GNSS (GPS, Galileo, GLONASS e BeiDou).

 

Richiedi maggiori informazioni →

gestione ptp

microSync Highlights - Caratteristiche principali

▪ Potente IEEE 1588 PTP Time Server

▪ (S)NTP server con prestazioni elevate

▪ Soluzioni DIN rail timeserver e Half rack timeserver per ottimizzare lo spazio

▪ Meinberg Device Manager per la gestione e il monitoraggio

▪ 3 anni di garanzia

▪ Supporto tecnico gratutito e illimitato inclusi aggiornamenti firmware

gestione ptp

Una Gestione Avanzata

Gestione del firmware

La gestione firmware di meinbergOS consente di installare più versioni in parallelo e scegliere in ogni momento quale eseguire. Inoltre tutti i componenti e i moduli integrati (ad esempio il modulo ricevitore GPS) possono essere aggiornati individualmente al rilascio di versioni firmware più recenti e stabili garantendo il massimo controllo.

Meinberg Device Manager

Meinberg Device Manager è un'applicazione desktop che attraverso un'interfaccia grafica, consente di configurare gli apparati Meinberg attraverso una connessione remota sicura o un collegamento USB o seriale locale. Grazie a questo software dispositivi multipli possono essere configurati, amministrati e monitorati simultaneamente.

 

Richiedi maggiori informazioni →

microSync - Profili e Protocolli

Network Protocols

▪ IPv4, IPv6 ▪ NTPv3, NTPv4 ▪ PTPv1, PTPv2 ▪ IEC 62439-3 (PRP) ▪ DHCP, DHCPv6 ▪ DSCP ▪ IEEE 802.1q VLAN filtering/tagging ▪ IEEE 802.1p QOS ▪ SNMPv1/v2/v3 ▪ Remote Syslog Support (UDP)

PTP Profiles

▪ IEEE 1588v2 Default Profile, IEEE 1588v1 (optional) ▪ IEEE C.37.238-2011 Power Profile ▪ IEEE C.37.238-2017 Power Profile ▪ IEC/IEEE 61850-9-3 Power Utility Profile ▪ Enterprise Profile ▪ ITU-T G.8265.1, ITU-T G.8275.1, ITU-T G.8275.2 Telecom Profiles ▪ SMPTE ST 2059-2 Broadcast Profile ▪ IEEE 802.1AS TSN/AVB Profile ▪ AES67 Media Profile ▪ DOCSIS 3.1

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI