02.95384218     info@sincron-sistemi.it

Solarflare
Scheda di rete di ultima generazione

La scheda di rete XtremeScale include una suite completa di funzionalità tra cui: high bandwidth, ultra low latency, ultra scale connectivity, software defined, security attraverso firewall hardware e strumenti per la telemetria.
Le soluzioni vengono implementate praticamente in tutte le principali borse globali, banche e finanziarie. Le prestazioni qualificano le soluzioni per l'uso in applicazioni per IoT, Big Data e intelligenza artificiale in cui bassa latenza e la sicurezza sono fondamentali.

scheda di rete

Interfaccia di rete

Le schede di rete di Solarflare consentono ai grandi provider di applicazioni cloud, di migrare verso un'architettura distribuita basata sul software. Grazie ad una vasta suite di API, la capacità di interconnettere migliaia di NICs e il supporto per le moderne tecnologie impiegate nell'industria dei data center.

monitoraggio di rete

XtremeScale NIC

La famiglia di prodotti XtremeScale comprende schede di rete Ethernet 10/25/40/50/100G per data center che richiedono larghezza di banda ultraelevata, ultra low latency e una piattaforma NIC per accelerazione, sicurezza e telemetria micro-segmentata. L'interfaccia di rete può essere abbinata a funzionalità software per consentire timestamp dei pacchetti, la cattura lossless del traffico di rete e sfruttare l'accuratezza di sincronizzazione del precision time protocol.

Richiedi maggiori informazioni →

network adapter

Telemetry
SolarCapture Pro Software Extension

SolarCapture Pro consente l'acquisizione in tempo reale di pacchetti, inoltrandoli a un'API libpcap o creando un file, dopo avere applicato un timestamp hardware accurato. Supportando l'acquisizione fino a 2x40 GbE, SolarCapture Pro è disponibile con le schede di rete della serie Solarflare SFN7000 e SFN8000. E' progettato per un'acquisizione senza perdita di pacchetti del 100% con velocità di linea 2x40 GbE. Solarflare consiglia ai clienti di utilizzare la scheda di rete SolarFare AoE.

Richiedi maggiori informazioni →

network adapter
NVM Express

Kernel Extensions NVMe - oF
NVM Express over Fabric

NVMe oF è un protocollo che consente ai server di ottenere le prestazioni a più bassa latenza possibile dai sistemi di archiviazione flash in rete. L'estensione del software Solarflare NVMe oF Kernel fornisce schede di rete Solarflare in grado di gestire latenze incredibilmente basse della memoria flash locale NVM Express rispetto alle reti TCP Ethernet conformi a POSIX convenzionali. L'estensione software del kernel NVMe oF di Solarflare consente l'uso di architetture di archiviazione flash basate su macchine virtuali server e pool di archiviazione flash locali.

Richiedi maggiori informazioni →

PCI Express

SolarCapture System
100% di cattura senza perdita di pacchetti fino a 40 Gbe

La famiglia di prodotti SolarCapture offre funzionalità di cattura di pacchetti per una vasta gamma di applicazioni di gestione della rete, tra cui risoluzione dei problemi, conformità a normative, accordi sul livello di servizio di monitoraggio, analisi della sicurezza, analisi della rete, archiviazione, monitoraggio e ottimizzazione delle prestazioni. SolarCapture consente l'acquisizione senza perdita di pacchetti del 100% fino a 40 GbE, utilizzando a un'architettura open che consente l'interoperabilità con applicazioni di terze parti o l'esportazione in formati per l'archiviazione a lungo termine.

Richiedi maggiori informazioni →

PCI Express

Precision Time Protocol (PTP)
Precision Time Stamping for Packet Capture and Monitoring

L'estensione del software Precision Time Protocol di Solarflare consente di applicare un timestamp preciso e coerente dei pacchetti attraverso la rete al nanosecondo tramite un'API. Per casi d'uso come feed di mercato o algo trading che richiedono il monitoraggio e / o l'acquisizione di pacchetti attraverso la rete, l'estensione del software PTP Solarflare fornisce questa capacità critica.

L'estensione del software PTP di Solarflare può interfacciarsi con una varietà di sorgenti di riferimento di tempo per offrire una precisione al microsecondo. Questo è solo uno dei motivi per cui le reti finanziarie mondiali dipendono da Solarflare per trasmettere i dati di mercato e le informazioni commerciali.

La miglior piattaforma mondiale nella produzione di schede di rete

L'introduzione di NIC della famiglia XtremeScale segna un avanzamento tecnologico dopo il quale le schede NIC di uso generale saranno valutate e selezionate in base alla loro capacità di ospitare servizi di rete micro-segmentati quali accelerazione, sicurezza e telemetria. IT Brand Pulse ha cercato offerte competitive, ha contattato sia i fornitori che i professionisti IT ed è emerso che Solarflare dispone di una versione pronta per la produzione.

NIC XtremeScale serie 8000 da 10 / 40GbE
Negli ambienti ultra-dimensionali non possiamo accontentarci di Network adapters che collegano semplicemente server e reti. La sicurezza del server, la telemetria della rete a livello di VM e l'accelerazione delle applicazioni sono problematiche che i network adapter devono affrontare su larga scala. I network adapters XtremeScale della serie 8000 di Solarflare possono soddisfare le esigenze datacenter con funzionalità leader di mercato tra cui:
• Larghezza di banda fino a 40 Gbps
• XtremePacket Engine fornisce migliaia di flussi / NIC virtuali per scheda pci
• Le API consentono un'ampia gamma di funzionalità
• UKB consente un'estrema accelerazione dell'applicazione
• Telemetria per acquisizione, monitoraggio e analisi dei pacchetti
• Sicurezza a livello di scheda PCI Express tramite il filtraggio dei pacchetti

Progettato per i nuovi datacenter
Spinto dalle esigenze delle applicazioni cloud globali, l'industria dei data center sta subendo una migrazione epica verso un'architettura scalabile definita dal software con l'elaborazione distribuita tra dozzine e migliaia di core. Le NIC XtremeScale di Solarflare sono progettate per supportare efficacemente questi ambienti tentacolari con una suite di API; connettività ultra-scala a migliaia di vNIC; sicurezza micro-segmentata; telemetria di pacchetti e flussi a velocità di linea; supporto per i fabric NVMe su TCP; e accelerazione per carichi di lavoro bare metal, VM e container.

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI