02.95384218     info@sincron-sistemi.it

Roger GNSS Repeater

I ripetitori Roger GNSS danno la possibilità di ri-trasmettere il segnale GNSS senza interruzioni all'interno di edifici, gallerie, negozi e nei veicoli. I ripetitori GPS ROGER funzionano ricevendo i segnali satellitari GPS con un'antenna situata all'esterno dell'edificio ed con una re-irradiazione dei segnali stessi all’interno dell’area interna che si vuole coprire.
L'utilizzo di segnali re-irradiati permette ai ricevitori GPS all’interno dell’area coperta di essere già agganciato al segnale GPS e quando viene spostato, il ricevitore è immediatamente agganciato alla sua posizione, evitando quindi di aspettare il tempo necessario per l’acquisizione dei dati GPS.

gps receiver

Qualità Certificata

Tutti i prodotti Roger hanno certificazione CE, dispongono di un regolatore di guadagno per adattarsi alle diverse aree da irradiare, possono essere utilizzati splitter forniti da Roger per irradiare differenti aree, e con opportuni amplificatori il segnale può essere amplificato e trasmesso fino ad una distanza massima di 800 metri.

amplificatore segnale gps

GNSS-L1G1GA-CHAIN-Y

Il ripetitore GPS / GLONASS / GALILEO funziona ricevendo i segnali satellitari tramite un'antenna posizionata all'esterno dell'edificio e re-irradiando gli stessi in un'area coperta o all'interno di spazi chiusi. Quando ripetitore GPS / GLONASS / GALILEO viene spostato dal coperto all'esterno e viceversa, il ricevitore è in grado istantaneamente di rintracciare la posizione.


Richiedi maggiori informazioni →

antenna gps

GNSS-L1G1GA-IP67

Il ripetitore GALILEO / GPS / GLONASS funziona ricevendo i segnali satellitari tramite un'antenna posizionata all'esterno dell'edificio e re-irradiando gli stessi in un'area coperta o all'interno di spazi chiusi. Quando ripetitore GLONASS / GPSGALILEO viene spostato dal coperto all'esterno e viceversa, il ricevitore è in grado istantaneamente di rintracciare la posizione.

Richiedi maggiori informazioni →

antenna gps
ripetitore gps

GNSS-L1L2G1GA-67

Il ripetitore GALILEO / GPS / GLONASS funziona ricevendo i segnali satellitari tramite un'antenna posizionata all'esterno dell'edificio e re-irradiando gli stessi in un'area coperta o all'interno di spazi chiusi. Quando ripetitore GLONASS / GPS / GALILEO viene spostato dal coperto all'esterno e viceversa, il ricevitore è in grado istantaneamente di rintracciare la posizione.

Richiedi maggiori informazioni →

Ripetitori di Segnale per Ambienti Chiusi

Un ripetitore GNSS consente di fornire un segnale GPS / GLONASS / GALILEO in un'area coperta di circa 1000 metri quadrati e una distanza fino a 50 metri dal ripetitore stesso. Sarà sufficiente montare l'antenna esterna sul tetto dell'edificio, collegand il cavo fornito con il kit dall'antenna al ripetitore installato internamente. Poi basterà regolare la potenza di trasmissione del ripetitore in base alle condizioni locali, per evitare loopback del segnale GPS / GLONASS / GALILEO. A questo punto la copertura sarà immediatamente disponibile. ROGER mette a disposizione diversi pacchetti  GNSS che possono essere installati nello stesso edificio. In alternativa, la copertura del segnale fornita da un singolo kit, può essere ampliata successivamente grazie ad accessori come amplificatori di linea, amplificatori segnale GPS e splitter di segnale.

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI