02.95384218     info@sincron-sistemi.it

cPacket
Monitoraggio di Rete

cPacket combina monitoraggio di rete, acquisizione dei pacchetti e visualizzazione dei dati in un'unica soluzione professionale per gestire: risoluzione dei problemi, conformità a normative, accordi sul livello di servizio di monitoraggio SLA, analisi della sicurezza, analisi della rete, archiviazione, monitoraggio e ottimizzazione delle prestazioni. L'architettura di monitoraggio distribuita di cPacket può ridurre il tempo medio di risoluzione di oltre l'80% e migliorare l'esperienza dell'utente.

monitoraggio di rete

cPacket - Network monitoring

Sincron Sistemi e cPacket in una collaborazione per soluzioni di network monitoring, packet broker al nanosecondo.

monitoraggio rete

cVu

La famiglia cVu di appliance di monitoraggio di rete consente il controllo del traffico e intermediazione dei pacchetti da un unico dispositivo. Le prestazioni e la capacità di elaborazione hardware consentono un'ispezione completa dei pacchetti a velocità comprese tra 10G e 100G su ogni porta.

Richiedi maggiori informazioni →

network monitoring

cStor

I moduli di archiviazione cStor rappresentano una parte importante del sistema di monitoraggio di rete smart di cPacket. Ciò consente il monitoraggio in tempo reale ma anche la capacità di registrare il traffico alla massima velocità per l'analisi forense di problemi operativi e incidenti di sicurezza.

Richiedi maggiori informazioni →

network monitoring
monitor network

cClear

cClear fornisce una visuale ad alto livello di ogni collegamento critico, consentendo al contempo l'accesso immediato alla visualizzazione a livello di pacchetto completa dei dati. cClear combina il monitoraggio dettagliato delle prestazioni, avvisi proattivi e la capacità di effettuare ricerche L2-L7 in tempo reale o accedendo a sistemi di storage. L'architettura distribuita consente di monitorare la rete senza dover aggregare il traffico. Invece, il layer di visualizzazione riceve lo stato di ogni collegamento distribuito tramite metadati, consentendo di verificare facilmente lo stato di ogni porta. Ciò semplifica drasticamente l'architettura di monitoraggio e offre prestazioni migliorate e costi ridotti rispetto agli approcci legacy.

Richiedi maggiori informazioni →

Network visibility per le reti di nuova generazione

Se le soluzioni legacy per il monitoraggio faticano a tenere il passo con la crescita delle reti e con link upgrade di 10, 40 e 100Gbps, cPacket ha costruito la sua soluzione di network monitoring di nuova generazione per rispondere alle sfide di visibilità in tempo reale e consolidate che gli operatori di rete si trovano oggi ad affrontare. Con la crescita esponenziale che le reti hanno e continueranno ad avere, la capacità di monitorare, visualizzare e correlare tra loro pacchetti dati provenienti da tutta la rete è critica per poter rivolvere in modo preventivo i problemi prima che questi diventino costosi.

cPacket offre a grandi operatori di rete e service provider un’architettura distribuita di monitoraggio che migliora i livelli di efficienza operativa e di intelligenza preventiva, che permette non solo di ridurre il tempo delle attività di troubleshooting ma anche di identificare preliminarmente i problemi prima ancora che gli utenti finali ne siano interessati. Grazie alla nostra avanzata Intelligence Monitoring Fabric, i clienti possono superare le problematiche di scalabilità causate dai colli di bottiglia nella progettazione, tipici delle tradizionali soluzioni centralizzate di monitoraggio della rete. La nostra soluzione di next generation network monitoring combina visualizzazione dinamica di rete, packet inspection completa e raccolta di informazioni a scopo investigativo, oltre a funzionalità di pattern matching L2-L7 e a granularità packet-based in modalità on-demand, per offrire il massimo a livello di operatività informata ed integrata. Migliorando la loro efficienza operativa, i clienti possono ottenere significativi vantaggi economici in termini di OpEx e CapEx. Con sede nella Silicon Valley, le nostre soluzioni sono state scelte per il troubleshooting da alcune delle più grandi reti al mondo.

TAPPING
Monitorare le reti 1G, 10G, 40G e 100G

Network Taps
Con l'incremento del traffico e la necessità di inoltrare soltanto le informazioni pertinenti ad ogni elemento sulla rete, ottimizzando le performance e la velocità in ambienti che richiedono low latency. Soluzioni di network monitoring in tempo reale devono avere la giusta visibilità dei pacchetti senza però impattare sul traffico di produzione. La soluzione tecnica consiste nell'utilizzo di network tap per inoltrare il traffico senza introdurre point of failure verso soluzioni di network analyticsdata Capture per la conservazione a lungo termine.

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI