02.95384218     info@sincron-sistemi.it

Phase Meter
Soluzioni Micro-Onde e Ottiche

Sincron Sistemi dispone di un laboratorio per la progettazione e produzione di apparati speciali di non facile reperibilità sul mercato. I settori di applicazione sono RF & microonde fino a 20 GHz ed Ottiche per fibre monomodali. Recentemente sono stati progettati e costruiti Ricetrasmettitori ottici per il trasporto di un segnale FM per un importante cliente italiano, sono ora allo studio quelli per il DAB. Nel settore RF realizziamo combinatori multicanali VHF ed UHF e matrici di commutazione bidirezionali.

comparatore di fase

Soluzioni RF e Microonde

Sincron Sistemi è il partner ideale per lo sviluppo di reti di sincronizzazione e per lo sviluppo si soluzioni personalizzate in ambito RF e microonde fino a 20 GHz ed ottiche per fibre monomodali.

misuratore frequenza

Phase Meter 509-01

Sincron Sistemi ha sviluppato e produce il Low Cost Phase Meter 509-01. L'apparato ha una risoluzione di 5 nSecondi, ottimo compromesso Prezzo/Prestazione considerando che anche i migliori ricevitori GNSS assicurano accuratezze dell’ordine di 30/50 nSec. Il Phase Meter dispone di 5 ingressi , uno dei quali viene definito dall’utente stesso reference, e quindi esegue le misure di fase del reference contro gli altri 4. Gli ingressi sono autosensing e riconoscono se l’ingresso è PPS o 5 MHz o 10 MHz (E1 opzionabile). Il sampling time è di 1 secondo, con tecnologia Zero Dead Time.

Richiedi maggiori informazioni →

pulse per second

Grafici e Allarmistica

Durante le misure i grafici vengono plottati e si possono impostare osservazioni fino ad 1 anno, comprimendo i grafici eseguiti precedentemente. E' possibile “zoomare” i grafici fino all’espansione di pochi secondi. La scala di fase è autosensing, ma può essere settata manualmente da 50 nanoSecondi fino a 500 milliSecondi e possono essere impostati allarmi.

Richiedi maggiori informazioni →

pulse per second

Progettazione Soluzioni RF UW

Supporto totale durante le fasi di sviluppo del vostro progetto di sincronizzazione in modo da realizzare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente. Stante la notevole importanza dell’accuratezza, e sopratutto stabilità, della frequenza nei sistemi digitali, Sincron Sistemi ha progettato un semplice e poco costoso Phase Meter, atto a mantenere sotto controllo - anche remoto - le sorgenti di sincronizzazione dei sistemi radianti quali base station, sia Telecom che Radio TV. La risoluzione di 5 nSec ed il monitoraggio continuo, con esecuzione dei grafici conseguenti, consentono di identificare prontamente come e quando si siano verificate anomalie nel sistema di sincronizzazione; il Phase Meter 509-01 consente il monitoraggio continuo di 4 segnali, con riconoscimento automatico tra PPS-5 Mz-10 MHz.

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI