02.95384218     info@sincron-sistemi.it

White Rabbit @ Deutsche Börse

Seven Solutions annuncia il successo nell'utilizzo di apparati White Rabbit per il trasferimento di tempo ultra accurato presso Deutsche Börse.

Seven Solutions, leader mondiale nella distribuzione e sincronizzazione ultra-precisa, ha annunciato che Deutsche Börse utilizza la soluzioni White Rabbit per un timing preciso nella propria infrastruttura di monitoraggio per la rete di Trading.

Seven Solutions ha fornito la tecnologia White Rabbit, che ha le sue radici nel segmento della fisica e dell'energia. La tecnologia White Rabbit è stata sviluppata in collaborazione con importanti organizzazioni scientifiche come il CERN e GSI Helmholtz Center for Heavy Ion Research. Seven Solutions offre soluzioni a livello industriale in grado di soddisfare i requisiti di sincronizzazione per la prossima generazione dei mercati finanziari.

Deutsche Börse utilizza i prodotti White Rabbit per sincronizzare i dispositivi di cattura dei pacchetti per il timestamping ultra-accurato sull'intero datacenter.

La distribuzione temporale ultra-accurata deve essere implementata e utilizzata per migliorare la capacità di analisi di un centro finanziario. Queste soluzioni di trasferimento del tempo consentono di accedere al mercato in anticipo rispetto ad altri enti concorrenti.

Eduardo Ros, co-fondatore di Seven Solutions, ha dichiarato: "L'accuratezza della distribuzione del tempo nella gamma dei nanosecondi corrisponde ai requisiti dei clienti più esigenti nel settore finanziario. Deutsche Börse sta sperimentando l'uso di una distribuzione temporale ultra precisa nel proprio datacenter al fine di misurare continuamente la latenza sulla rete e migliorare strumenti di monitoraggio e di analisi. La nostra soluzione per il trasferimento di tempo basato sul concetto White Rabbit consente di gestire una soluzione multiprotocollo e multivendor, in cui diverse apparecchiature possono beneficiare dell'interoperabilità di distribuzione temporale ultra-precisa. "

Andreas Lohr, Derivatives e Cash Trading IT di Deutsche Börse, aggiunge: "La distribuzione del tempo su moduli di datacenter fisicamente separati - tutti molto distanti l'uno dall'altro - è un problema difficile da gestire. Seven Solutions si è rivelato un partner affidabile fornendo la tecnologia che consente di disciplinare gli orologi dei nostri dispositivi di cattura dei pacchetti e di marcatura temporale con precisione inferiore ai nanosecondi. Ora abbiamo visibilità nella nostra rete mai vista prima ".

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI