02.95384218     info@sincron-sistemi.it

cPacket - monitoraggio di rete

Sincron Sistemi e cPacket in una collaborazione per soluzioni di monitoraggio di rete, packet broker al nanosecondo.

L'incremento continuo dei dati dai sistemi richiede una datazione precisa di tutti gli eventi per rendere la ricerca e la visualizzazione delle informazioni coerenti. Questa collaborazione consentirà l'integrazione di soluzioni di monitoraggio di rete, packet broker e packet capture a quelle di sincronizzazione consentendo un timestamp accurato e coerente di tutti i dati.

Comunicato ufficiale: https://goo.gl/Px6atq

Chi è cPacket?

cPacket combina monitoraggio di rete, acquisizione dei pacchetti e visualizzazione dei dati in un'unica soluzione professionale per gestire: risoluzione dei problemi, conformità a normative, accordi sul livello di servizio di monitoraggio SLA, analisi della sicurezza, analisi della rete, archiviazione, monitoraggio e ottimizzazione delle prestazioni. L'architettura di monitoraggio distribuita di cPacket può ridurre il tempo medio di risoluzione di oltre l'80% e migliorare l'esperienza dell'utente.

cPacket architecture

cPacket family

cVu

La famiglia cVu di appliance di monitoraggio di rete consente il controllo del traffico e intermediazione dei pacchetti da un unico dispositivo. Le prestazioni e la capacità di elaborazione hardware consentono un'ispezione completa dei pacchetti a velocità comprese tra 10G e 100G su ogni porta.

cVu240NG front

cStor

I moduli di archiviazione cStor rappresentano una parte importante del sistema di monitoraggio di rete smart di cPacket. Ciò consente il monitoraggio in tempo reale ma anche la capacità di registrare il traffico alla massima velocità per l'analisi forense di problemi operativi e incidenti di sicurezza.

cStor front

cClear

cClear fornisce una visuale ad alto livello di ogni collegamento critico, consentendo al contempo l'accesso immediato alla visualizzazione a livello di pacchetto completa dei dati. cClear combina il monitoraggio dettagliato delle prestazioni, avvisi proattivi e la capacità di effettuare ricerche L2-L7 in tempo reale o accedendo a sistemi di storage.

cClear front

L'architettura distribuita consente di monitorare la rete senza dover aggregare il traffico. Invece, il layer di visualizzazione riceve lo stato di ogni collegamento distribuito tramite metadati, consentendo di verificare facilmente lo stato di ogni porta. Ciò semplifica drasticamente l'architettura di monitoraggio e offre prestazioni migliorate e costi ridotti rispetto agli approcci legacy.

 

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI