02.95384218     info@sincron-sistemi.it

Sincron Sistemi & AiLux

Sincron Sistemi distribuisce in esclusiva per l’Italia gli apparati UPMC di AiLux


AiLux Srl, società attiva nella progettazione e fornitura di apparati gateway e sistemi di telecontrollo e telescatto, affida in esclusiva per l’Italia con eccezione del MSD Mercato Servizi di Dispacciamento, la vendita dei propri dispositivi UPMC (Unità Per il Monitoraggio Carichi) a Sincron Sistemi Srl, azienda che opera nel settore della sincronizzazione tempo/frequenza.

I dispositivi AP-MP-EC e MP3G multiprotocollo possono trovare molteplici utilizzi come gateway in quanto estremamente versatili ed in grado di comunicare in svariati modi, per esempio: M-Bus, LoRaWan, Modbus RTU o TCP/IP Master/Slave, Siemens S7 PDU. Inoltre supportano i seguenti protocolli di comunicazione: IEC 60870-5-104, IEC 61850, IEC 62351 Cyber Security, Mqtt Opc Ua, client MySql e Maria DB trovando applicazioni per il monitoraggio da remoto, la telemetria e la lettura dei dati sul campo.

 

Sincron Sistemi distribuisce in esclusiva per l’Italia, ad eccezione del MSD, gli apparati nelle configurazioni previste e customizzabili espandendo il proprio core business relativo ai progetti di sincronizzazione ed offrendo di conseguenza a tutta la clientela soluzioni di rilevanza sempre più crescente nel settore dell’energia e dell’automazione.

La precedente sinergia tra le due aziende trova la giusta intesa nella sottoscrizione di questo accordo di distribuzione esclusiva e vedrà coinvolti entrambi gli staff tecnici e commerciali, permettendo ad AiLux di soddisfare interamente l’esponenziale richiesta di questi dispositivi.

 

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI