02.95384218     info@sincron-sistemi.it

NetCrunch
Piattaforma di monitoraggio

I sistemi IT sono complessi per la loro diversità. Spesso accade perché emergono nuove tecnologie, anche se le tecnologie legacy sono sempre presenti. Indipendentemente dal sistema e dal servizio da monitorare, NetCrunch è in grado di effettuare un monitoraggio completo (senza installazione di agenti) e la configurazione avanzata di allarmi basata su policies specifiche.

monitoraggio time server

Monitorare il tuo ecosistema IT

Monitorare i tuoi dispositivi in modo funzionale ed intelligente è più facile di quanto sembra. NetCrunch è una soluzione "out of the box".

monitoraggio tempo

Perchè NetCrunch

Facile installazione e manutenzione
Richiede Windows Server x64 e nessun software aggiuntivo. 3,5 GB di RAM + 2 CPU sono sufficienti per iniziare. Può essere eseguito su cluster VMware.

Configurazione basata su criteri
Le impostazioni di monitoraggio possono essere gestite da regole mediante pacchetti di monitoraggio "Monitoring Pack" che definiscono metriche, trigger ed eventi da monitorare.

Flessibile e scalabile
NetCrunch ama i server multi-core. Può scalare fino a monitorare 1.000.000 di metriche da una singola macchina.

time monitoring

Progettato per la semplicità d'uso
e per la complessità dell'infrastruttura IT

Semplice, licenza per ogni nodo
Il singolo nodo conta come uno, indipendentemente dal numero di sensori, servizi o applicazioni monitorati dallo stesso.

Integrazione
NetCrunch si integra con Jira, Slack, Trello o Pagerduty. L'integrazione a due vie con più di 20 piattaforme popolari consente la creazione e la gestione dei ticket.

Supporto di qualità
Il team di supporto NetCrunch fornisce supporto tecnico in tutto il mondo. Le richieste di assistenza ricevono risposta in meno di 24 ore nei giorni lavorativi.

time monitoring

Monitoraggio Time Server

Grazie alle funzionalità integrate all'interno di NetCrunch, è possibile controllare in tempo reale svariati parametri dei prodotti di sincronizzazione di Sincron Sistemi. Ad esempio tutti i prodotti Meinberg della famiglia LANTIME consentono di attivare delle funzioni di monitoraggio SNMP. Il monitoraggio time server SNMP consente di tenere sotto controllo numerosi elementi degli apparati installati come antenna GPS, interfacce di rete, stato del servizio NTP Network Time Protocol, allarmi e cambi di stato del servizio PTP Precision Time Protocol e molto altro. Anche alcuni dispositivi White Rabbit possono essere monitorati via SNMP. Tutto questo consente di tenere sotto stretto controllo tutto l'infrastruttura di sincronizzazione in un unico posto e di agire prontamente in caso di incidente.

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI