02.95384218     info@sincron-sistemi.it

UN PACCHETTO COMPLETO
PER LA SINCRONIZZAZIONE PROFESSIONALE
E NON SOLO

Sincron Sistemi è partner anche di altre aziende con comprovata esperienza nel campo della sincronizzazione in ambito Enterprise. In questo modo Sincron Sistemi si dimostra il partner ideale in grado di soddisfare al meglio qualsiasi requisito di sincronizzazione mantenendo la "retrocompatibilità" con le vecchie tecnologie ma allo stesso tempo integrando soluzioni moderne e innovative.

prodotti sincronizzazione

Sorgenti atomiche MASER o al RUBIDIO

Accuratezza garantita nel tempo. Sincron Sistemi è in grado di offrire prodotti per settori come ricerca, militare, avionico o spazio dove si cercano precisioni incredibilmente elevate.

rubidio

SPECTRATIME
SORGENTI ATOMICHE AL RUBIDIO

Azienda Svizzera appartenente al gruppo Orolia; la tecnologia di punta di Spectratime è la sorgente atomica Rubidio che, pur non essendo definibile sorgente primaria, trova moltissime applicazioni nei settori civili, militari, avionici ed anche spaziali, ogni qual volta si cercano precisioni migliori di 1E-10. La tecnologia Rubidio accompagna la tecnologia Cesio nei satelliti GPS, e la tecnologia Maser in quelli Galileo.

maser

T4 SCIENCE
SORGENTI ATOMICHE MASER ATTIVI E PASSIVI

Azienda Svizzera appartenente al gruppo Orolia; la tecnologia di punta di T4Science la sorgente atomica Maser, sia attivo che passivo; la tecnologia Maser è destinata a sostituire lentamente la tecnologia Cesio. Infatti il maser passivo pHMaser 1008 assicura l’accuratezza di 1E-11 per 10 anni, l’laddove la tecnologia Cesio non garantisce la durata del tubo per un tempo così lungo. Inoltre la “ricarica” di idrogeno è un’operazione molto semplice e soprattutto poco costosa. I satelliti Galileo utilizzano la tecnologia Maser.

maser
ripetitore segnale GNSS

ROGER GNSS REPEATER
RIPETORI DI SEGNALE GNSS PER AMBIENTI CHIUSI

I ripetitori Roger GNSS danno la possibilità di ri-trasmettere il segnale GNSS senza interruzioni all'interno di edifici, gallerie, negozi e nei veicoli. I ripetitori GPS ROGER funzionano ricevendo i segnali satellitari GPS con un'antenna situata all'esterno dell'edificio ed con una re-irradiazione dei segnali stessi all’interno dell’area interna che si vuole coprire.
L'utilizzo di segnali re-irradiati permette ai ricevitori GPS all’interno dell’area coperta di essere già agganciato al segnale del GPS e quando viene spostato (come esempio, il ricevitore all’interno di un veicolo), il ricevitore è immediatamente agganciato alla sua posizione, evitando quindi di aspettare il tempo necessario per l’acquisizione dei dati del GPS.

Tutti i prodotti Roger dispongono di certificazione CE, dispongono di un regolatore di guadagno per adattarsi alle diverse aree da irradiare, possono essere utilizzati splitter forniti da Roger per irradiare differenti aree, e con opportuni amplificatori il segnale può essere amplificato e trasmesso fino ad una distanza massima di 800 metri.

switch industriali

KYLAND
ETHERNET SWITCHES, MEDIA CONVERTER, CONVERTITORI DI PROTOCOLLO, FIREWALL INDUSTRIALI

KYLAND è una società cinese, con sede a Pechino, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni HW per il networking Industriale (Ethernet Switches, Media Converter, Convertitori di Protocollo, Firewall Industriali, Industrial Security Switch, Intelligent Gateway, IEEE1588 Industrial Ethernet Switch e IEEE1588 Time Converter) operanti in range di temperature esteso (-40÷+85 °C) e con possibilità di configurazioni modulari e ridondate. Tutte queste caratteristiche rendono Kyland il tuo partner ideale per la fornitura di prodotti industriali, attraverso la fornitura di prodotti certificati. I campi di applicazione dei prodotti KYLAN spaziano dal tradizionale IT, al settore ferroviario, all’energetico e Oil&Gas.

switch industriali
advance network monitoring

CPACKET NETWORK
ALWAYS ON PACKET BROKERING E MONITORAGGIO DA 1G A 100G

cPacket offre soluzioni innovative di monitoraggio di rete e packet broker. La tecnologia all'avanguardia consente ai team di rete di identificare proattivamente, e in tempo reale, i problemi prima che questi abbiano un impatto sui sistemi di produzione. Le soluzioni sono progettate per superare problemi di scalabilità, ridurre i tempi di presa in carico dei problemi, ottimizzare i processi di gestione degli incidenti e migliorare visibilità e prestazioni di rete.
cPacket consente alle organizzazioni di tutto il mondo di gestire, proteggere e ottimizzare le loro reti. Oggi, le principali aziende, i fornitori di servizi, le organizzazioni sanitarie e i governi si affidano a queste soluzioni per incrementare l'efficienza e ridurre i costi di gestione dei processi in rete.

ultra low latency

SOLARFLARE
UNA NUOVA GENERAZIONE DI NETWORK

L'architettura XtremeScale è un framework che include una suite completa di funzionalità tra cui: high bandwidth, ultra low latency, ultra scale connectivity, software defined, security attraverso firewall hardware e strumenti per la telemetria.
Le soluzioni vengono implementate praticamente in tutte le principali borse globali, banche e finanziarie. Le prestazioni qualificano le soluzioni per l'uso in applicazioni per IoT, Big Data e intelligenza artificiale in cui bassa latenza e la sicurezza sono fondamentali.
Fondata nel 2001, Solarflare è stata una dei pionieri dello standard e della tecnologia 10GbE. Oggi, con oltre 200 dipendenti negli Stati Uniti, Regno Unito, India e Hong Kong, l'azienda sta sperimentando una nuova generazione di reti. Solarflare ha sede a Irvine in California e gestisce strutture di ricerca e sviluppo a Cambridge nel Regno Unito e Nuova Delhi in India.
ultra low latency
comparatore di fase

PHASE METER - SINCRON SISTEMI

Stante la notevole importanza dell’accuratezza, e sopratutto stabilità, della frequenza nei sistemi digitali, Sincron Sistemi ha progettato un semplice e poco costoso Phase Meter, atto a mantenere sotto controllo - anche remoto - le sorgenti di sincronizzazione dei sistemi radianti quali base station, sia Telecom che Radio TV. La risoluzione di 5 nSec ed il monitoraggio continuo, con esecuzione dei grafici conseguenti, consentono di identificare prontamente come e quando si siano verificate anomalie nel sistema di sincronizzazione; il Phase Meter 509-01 consente il monitoraggio continuo di 4 segnali, con riconoscimento automatico tra PPS-5 Mz-10 MHz.

Altri brand per la Sincronizzazione professionale

Sincron Sistemi è in grado di fornire una soluzione di sincronizzazione professionale a 360°. Questo anche grazie alle partnership con differenti brand, ognuno specializzato in un determinato settore, protocollo o tecnologia. L’esperienza pluridecennale e il valore aggiunto di Sincron Sistemi consistere nel selezionare le migliori soluzioni consapevole dei punti di forza di ogni azienda, consegnando ad ogni cliente una soluzione ad hoc e garantendo l’interoperabilità dei prodotti.

BRAND di Sincronizzazione

Sincron Sistemi è partner anche di altre aziende con lunga esperienza nel campo della sincronizzazione in ambito Enterprise. In questo modo Sincron Sistemi è in grado di soddisfare al meglio qualsiasi requisito di sincronizzazione.
Tra questi troviamo:SPECTRATIME,azienda Svizzera appartenente al gruppo Orolia la cui tecnologia di punta è la sorgente atomica Rubidio, T4 SCIENCE, azienda Svizzera appartenente al gruppo Orolia la cui tecnologia di punta è la sorgente atomica Maser, sia attivo che passivo e ROGER GNSS REPEATER che fornisce ripetitori GNSS in grado di ri-trasmettere il segnale GNSS senza interruzioni all'interno di edifici, gallerie, negozi e nei veicoli.

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI